Storia

L’azienda Fulvi Packing nasce ad Ascoli Piceno nel lontano 1989 dall’intuizione di Paolo Fulvi che rilevando un’attività già esistente, il Centro Carta Civilotti, inizia la sua avventura nel settore. Paolo Fulvi, da rappresentante di beni di consumo di vari settori merceologici, ha approfondito la conoscenza di settori specifici relativi ai materiali cartacei e non solo nelle sue attività quotidiane di agente di commercio, ha anche visto le grandi possibilità di business sia per il settore B2B che B2C per quello che riguarda la vendita di articoli cartacei personalizzati per tutti i vari tipi di attività commerciali. Inizialmente il negozio acquistato aveva una superficie di 30 mq ed un solo dipendente, il business si incentrava soprattutto nella vendita al dettaglio, ora i 2/3 del business sono B2B ed 1/3 B2C. Nel 1998 , anno di ingresso in azienda del figlio Giuseppe, l’azienda acquista due capannoni da 1000 mq per ufficio e magazzino. Nel 2001, l’azienda Fulvi Packing, apre un nuovo punto vendita al dettaglio di circa 400 mq. Nel punto vendita di Ascoli oltre alla vasta esposizione di materiali, c’è l’opportunità per il cliente di personalizzazione di moltissimi prodotti presenti nel punto vendita. Nel corso degli anni l’azienda ha acquistato vari macchinari per la personalizzazione e per la stampa dei materiali cartacei.

Il Personale

Ad oggi Fulvi Packing conta 10 dipendenti oltre ai due titolari della famiglia Fulvi. Tutta l’attività aziendale si divide in due grandi macroaree, quella della vendita all’ingrosso e quella della vendita al dettaglio, per entrambe le aree, le competenze e l’esperienza aziendale, consentono una pressochè infinita possibilità di personalizzazione di tutti i prodotti realizzati e/o venduti, al fine di realizzare sempre la soluzione migliore e su misura per ogni tipologia di clienti, un ottimo esempio di tutto questo è l’intero corredo cartaceo e non solo realizzato per la Pasticceria Angelo in cui abbiamo unito le esigenze del cliente nel voler realizzare dei prodotti unici ed accattivanti e l’ottimizzazione dei costi per realizzarli.

Copyright ©2022 Fulvi Packing di Fulvi Paolo. All rights reserved. | SDI:M5UXCR1 | P.Iva:01121000440 | fulvipacking@pcert.postacert.it
Privacy Policy | Cookie Policy
Designed by Yuma Comunicazione